Amiu apre ai cittadini: ecco la sezione internet dedicata all’unità operativa di Foggia

Grandaliano: "Strumento utile ai cittadini: i nostri soci e clienti privilegiati". Mongelli: "Consolidata la strategia che ci ha riportato alla normalità"

Il sito internet

Il sito internet di AMIU SpA, la società che gestisce la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti a Foggia, è stato implementato con una specifica sezione dedicata al capoluogo dauno, i cui contenuti sono stati illustrati nella conferenza stampa del sindaco Gianni Mongelli e del presidente della società Gianfranco Grandaliano, svoltasi ieri mattina a Palazzo di Città.

Lo strumento di comunicazione contiene le informazioni utili a conoscere l’organizzazione e lo svolgimento del servizio di spazzamento, della raccolta differenziata, della disinfestazione e dello smaltimento di farmaci scaduti, pile esauste e RAEE.

Il presidente di Amiu SpA Gianfranco Grandaliano: Ai cittadini è messo a disposizione anche un modulo per le segnalazioni e le richieste di specifici interventi “gestito direttamente dall’unità operativa di Foggia che presto sarà dotata anche di un numero verde a disposizione degli utenti che avessero difficoltà ad utilizzare il sito internet. Il nostro obiettivo è fornire uno strumento utile ai cittadini, nostri soci e clienti privilegiati, a comprendere cosa facciamo e come lo facciamo, con l’obiettivo di migliorare il servizio offerto anche grazie alla collaborazione degli utenti”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il sindaco di Foggia, Gianni Mongelli: “Anche questa iniziativa si inserisce a pieno titolo nella strategia tracciata per affidare stabilmente ad AMIU SpA la gestione integrata del servizio che sarà presto arricchito dal potenziamento della raccolta differenziata ‘stradale e dall’avvio di quella ‘porta a porta’, che inizieremo a sperimentare non appena saranno chiuse le procedure di gara per l’acquisto dei mezzi necessari. Il consolidamento del servizio indica con chiarezza che siamo rientrati nella normalità e che proseguiremo con decisione su questa strada per ulteriori miglioramenti a vantaggio dei cittadini”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Blitz antimafia a Foggia. Smantellato traffico di droga: 16 arresti, tra cui uomini della 'Società'

  • Coronavirus, ordinanza di Emiliano sulle scuole: da lunedì sospese le lezioni in presenza per le ultime tre classi

  • Coronavirus, l'avanzata dei contagi preoccupa la Puglia: "Si deve uscire solo per lavorare, istruirsi o altre gravi necessità"

  • Ecco la bozza del nuovo Dpcm: bar e ristoranti chiusi alle 18. Stop a palestre e piscine

  • 423 contagiati a Foggia, Landella firma l'ordinanza: vie e piazze della movida "chiuse" dopo le 21 nel fine settimana

  • La 'Società Foggiana' messa spalle al muro: 16 arresti. Duro colpo al narcotraffico della rete criminale del 'Primitivo'

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento