rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Sequestrata merce rubata per 400mila euro: denunciate otto persone

Sequestrata merce a Foggia e a Cerignola. Si tratta di tonno in scatola, valigie, prodotti alimentari e per la casa, rubati alle aziende e agli autotrasportatori

Otto soggetti sono stati denunciati per ricettazione, riciclaggio e truffa nell’ambito di un’operazione finalizzata alla prevenzione e repressione di reati contro il patrimonio, in particolar modo di furti su mezzi pesanti.

I poliziotti della squadra di polizia giudiziaria del compartimento polizia stradale ‘Puglia’, unitamente al personale della sottosezione della Polizia Stradale di Trani, hanno sequestrato 8mila chilogrammi di tonno in scatola e prodotti alimentari per un valore commerciale di 130mila euro provento di furto compiuto ai danni di un’azienda di Roseto degli Abruzzi.

Un altro sequestro è avvenuto a Cerignola. Si tratta di 48 colli contenenti un set di valigie per un valore commerciale di 8mila euro provento di truffa ai danni di una dita di Campodarsego e prodotti – alimentari e per l’igiene della persona e della casa pari a 250mila euro rubati ad aziende ed autotrasportatori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sequestrata merce rubata per 400mila euro: denunciate otto persone

FoggiaToday è in caricamento