rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Vieste

Blitz tra le bancarelle del mercato: sequestrati 1500 capi contraffatti per 20mila euro di merce a Vieste

Blitz al mercato quindicinale di Vieste – Polizia Locale, Guardia di Finanza e Carabinieri sequestrano 1500 di capi contraffatti, per un valore di oltre 20.000 euro

Ieri il comando della polizia locale di Vieste, con i militari della guardia di finanza e dei carabinieri, ha effettuato una serie di controlli sui commercianti presenti all’interno dell’area mercatale, con l'obiettivo di reprimere i reati in genere e di verificare il rispetto delle normative di riferimento, anche in materia di marchio Ce, sicurezza e contraffazione dei prodotti.

Sono stati sequestrati 1500 pezzi tra borse, scarpe, portafogli, giubbotti, felpe, pantaloni, maglie recanti marchi contraffatti, che avrebbero fruttato sul mercato oltre 20mila euro. L'attività è durata parecchie ore.

Anche nei giorni scorsi il Nucleo Operativo Spiagge 'Beach Patrol' ha effettuato diversi sequestri di merce venduta irregolarmente in spiaggia. In alcune operazioni è stato prezioso l’intervento degli assistenti bagnanti di diversi stabilimenti balneari, che hanno coadiuvato il personale operante.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz tra le bancarelle del mercato: sequestrati 1500 capi contraffatti per 20mila euro di merce a Vieste

FoggiaToday è in caricamento