rotate-mobile
Cronaca Carmine Nuovo / Via Pio La Torre

Follia in via La Torre, sassaiola contro un autobus in corsa dell'Ataf: "Poteva essere una tragedia”

E' successo a Foggia. La denuncia dei sindacati, che chiedono "alle forze dell'ordine di profondere un ulteriore sforzo, al fine di assicurare alla giustizia questi soggetti ed evitare una possibile tragedia annunciata”

Sassaiola contro un mezzo dell’Ataf. E’ successo, ancora una volta, ieri sera a Foggia. Più precisamente, intorno alle 23, nei pressi di via La Torre. A finire nel mirino di un gruppo non identificato di ragazzi, è stato il mezzo della linea ‘F1’, al quale sono stati causati la rottura dei vetri della porta centrale, più altri danni di minore entità. “Solo per puro caso non è accaduta una tragedia”, il commento delle segreterie Filt Cgil, Faisa Confail e Ugl Autoferro, "vista la presenza a bordo di alcuni utenti”.

Per questo motivo, i sindacati “chiedono all'azienda di informare e denunciare questi atti delinquenziali alle autorità competenti, al fine di evitare ulteriori danni ai nostri mezzi e tutelare l'incolumità dell'utenza e del personale in servizio. Inoltre, chiediamo alle forze dell'ordine, già ampiamente operative e collaborative, di profondere un ulteriore sforzo, al fine di assicurare alla giustizia questi soggetti ed evitare una possibile tragedia annunciata”, concludono.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Follia in via La Torre, sassaiola contro un autobus in corsa dell'Ataf: "Poteva essere una tragedia”

FoggiaToday è in caricamento