rotate-mobile
Cronaca San Severo

Commenti shock su Facebook, Pennacchia fa partire le querele: “Bestialità”

Il commissario della casa di riposo 'Concetta Masselli' ha querelato gli autori dei commenti apparsi sui social: "Io diffamata e insultata, violentata moralmente con chi mi sta vicino nella vita privata"

Nada Pennacchia, in qualità di commissario della casa di riposo ‘Concetta Masselli’, ieri pomeriggio si è recata presso lo studio dell’avvocato Pippo Casale per querelare gli utenti di Facebook che nei giorni scorsi, tra cui anche un noto esponente locale di ‘Noi con Salvini’, si sono resi protagonisti di commenti shock nei suoi confronti, di “bestialità” evidenzia. “Io diffamata e insultata, violentata moralmente con chi mi sta vicino nella vita privata”.

Il riferimento è al figlio Giuseppe, per cui, spiega, “vederlo turbato mi ha ferita, ma insieme abbiamo deciso di stare vicino ai deboli, ai fragili, agli ultimi, ai ragazzi, ai nonni, a tutti coloro che restano indietro in questa società. Per fortuna i detrattori sono solo un gruppo sparuto e non ci faranno desistere dai nostri obiettivi. Noi non ci arrendiamo, alla cattiveria gratuita, all'ignoranza, all'intolleranza al razzismo e al sessismo che spadroneggia nei confronti delle donne che subiscono non solo dagli uomini questo trattamento ma anche dalle stesse donne che guardano passivamente senza esporsi. Che restano zitte”.

Nada Pennacchia conclude: “È il silenzio di queste ultime che mi ferisce e mi umilia da donna. Ringrazio l'amministrazione comunale e tutti gli attestati di stima”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Commenti shock su Facebook, Pennacchia fa partire le querele: “Bestialità”

FoggiaToday è in caricamento