Paura in autostrada: commando armato assalta portavalori al casello di Canosa, code a Cerignola Est

Il mezzo trasportava gioielli e preziosi. Chiuso sulla A16 il tratto Cerignola ovest-Bivio A14. La coda si è formata sulla A14 all'altezza di Cerignola Est

Un commando armato, intorno alle 15.40, ha assaltato un furgone portavalori che trasportava preziosi ed orologi di valore. I banditi, avrebbero affiancato il mezzo a bordo di un furgone, dal quale sarebbero scesi e avrebbero bloccato la corsa del mezzo minacciando il conducente con pistole e fucili, non prima però di aver disseminato la strada di chiodi a quattro punte. La rapina ha provocanto enormi disagi alla circolazione sui tratti autostradali delle A14 e a A16

Gli aggiornamenti del caso

Sulla A14 Bologna-Taranto, tra Cerignola est e Canosa, verso Bari e tra Andria e Cerignola est, verso Pescara , sono chiusi i tratti, a seguito di una rapina ad un furgone portavalori, avvenuto all'altezza del km 609, alle ore 15.40. 

Sulla A16 Napoli-Canosa, è stata disposta la chiusura del tratto Cerignola ovest-Bivio A14 in direzione di quest'ultima autostrada. Chi è in viaggio sulla A14 ed è diretto verso Bari, deve uscire obbligatoriamente a Cerignola est dove si è formata coda ed utilizzando la viabilità ordinaria può rientrare in A14 a Canosa, chi da Bari è diretto a Pescara esce obbligatoriamente ad Andria ed utilizzando la viabilità ordinaria, può rientrare in autostrada a Cerignola est. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Chi è in viaggio sulla A16 verso Bari, deve uscire obbligatoriamente a Cerignola ovest ed utilizzando la viabilità ordinaria può rientrare in autostrada a Canosa, per coloro che invece dalla A16 sono diretti a Pescara, uscita obbligatoria a Cerignola ovest e dopo aver percorso la viabilità ordinaria rientrare in autostrada a Cerignola est. Sul luogo dell'evento sono presenti: il personale di Autostrade per l'Italia e la Polizia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Foggia: trovato cadavere in un'auto

  • Palpeggia, solleva e stringe a sè ragazza in via Sabotino. Interviene la polizia. Cittadino denuncia: "Siamo stanchi"

  • Violenza sessuale su ragazza di 20 anni. Il racconto tra le lacrime: "Mi teneva così stretta che non riuscivo a liberarmi"

  • Ragazza trovata morta nel bagno della sua stanza: la tragedia nella residenza universitaria Einstein di Milano

  • Uomo scomparso a Foggia, da 24 ore non si hanno più notizie. I familiari: "Aiutateci a ritrovarlo"

  • "Il botto è stato tremendo". Carabinieri evitano il linciaggio di due giovani, nel tamponamento ferito un bambino

Torna su
FoggiaToday è in caricamento