rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Zona 167 - Via Lucera / Via Lucera

Il marchio 'Carni e Affini' preso di mira dai rapinatori: terzo colpo in quindici giorni

Ad agire, un rapinatore che, dopo aver fallito l’irruzione dall’ingresso principale, si è intrufolato nel retro del negozio di via Lucera sorprendendo i cassieri. Indagini in corso

Il marchio “Carni & Affini” ancora nel mirino dei rapinatori. Quella messa a segno lo scorso sabato sera, infatti, è la terza rapina registrata nel giro di poche settimane ai danni dei supermercati della catena. L’ultimo, in ordine di tempo, è avvenuto sabato sera, nel punto vendita di via Lucera, a Foggia.

Ad agire, un rapinatore che, dopo aver fallito l’irruzione dall’ingresso principale, si è intrufolato nel retro del negozio sorprendendo i cassieri. L’uomo è poi fuggito portando via i registratori di cassa e tutto il denaro in essi contenuto, e non ancora quantificato. Lo stesso si è dileguato a bordo di uno scooter guidato da un complice.

Sull’accaduto sono in corso le indagini degli agenti della Sezione Volanti di Foggia, che stanno analizzando i filmati del sistema di videosorveglianza dell’attività. Solo pochi giorni fa, lo ricordiamo, fu colpito il punto vendita di via Ciano. Ad agire furono due persone, armate di pistola. Prima ancora, con le stesse modalità fu colpito il market di via Masi, rapinato dell’incasso pari a 700 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il marchio 'Carni e Affini' preso di mira dai rapinatori: terzo colpo in quindici giorni

FoggiaToday è in caricamento