rotate-mobile
Cronaca Stadio / Via Eugenio Masi

Armati e incappucciati rapinano 'Carni e Affini': il colpo in via Masi

E’ accaduto ieri mattina, quando due persone, con il volto travisato da sciarpe e cappucci, hanno fatto irruzione nell’attività, con una pistola forse giocattolo. Sull'accaduto indagano i carabinieri

Armati di pistola hanno messo a segno una rapina ai danni del supermercato “Carni&Affini” di via Masi, a Foggia. E’ quanto accaduto ieri mattina, poco dopo le 12 quando due persone, con il volto travisato da sciarpe e cappucci, hanno fatto irruzione nell’attività commerciale costringendo i dipendenti a consegnare loro l’incasso della giornata.

Uno dei due rapinatori impugnava una pistola (forse giocattolo, ma priva del tappo rosso). Dopo essersi impossessati dell’incasso della giornata - circa 700 euro - i due sono poi fuggiti a bordo di un ciclomotore in direzione via Tiro a Segno. Nelle fasi della rapina nessuno è rimasto ferito o contuso. Sull’accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri della Compagnia di Foggia che stanno analizzando i filmati di alcune telecamere presenti in zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Armati e incappucciati rapinano 'Carni e Affini': il colpo in via Masi

FoggiaToday è in caricamento