menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Minibus elettrico dei libri

Minibus elettrico dei libri

Non c’è il contrassegno assicurativo, multato il minibus della cultura

Sul parabrezza di uno dei due minibus elettrici messi a disposizione dall'Ataf per lo scambio e la lettura dei libri, non era stato esposto il contrassegno assicurativo

A Foggia nel tardo pomeriggio di domenica, tra lo stupore e l'incredulità dei presenti, si è consumato un episodio curioso.

Uno dei due minibus elettrici fermi in via Oberdan e messi a disposizione dall’Ataf per la lettura e lo scambio dei libri a bordo – iniziativa che rientra nell’ambito del festival nazionale del libro – è stato multato.

Non si è trattato assolutamente di uno scherzo. Sul parabrezza del minibus infatti non era stato esposto il contrassegno assicurativo.

La sanzione per omessa esposizione del tagliando di assicurazione è di 21 euro. Potrà essere ritirata se l’azienda di trasporto pubblico locale presenterà il documento presso la Polizia o i Carabinieri.

Gli agenti di polizia municipale avrebbero multato anche l'altro mezzo, perchè l'assicurazione era scaduta.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La strega comanda color color...rosso!

Attualità

Il Governo reintroduce la zona gialla e riapre le attività all'aperto. Il premier Draghi: "Rischio ragionato su dati in miglioramento"

Attualità

Gestione dell'emergenza: la Puglia è ultima nella classifica di gradimento. Sui vaccini Emiliano "solleva Lopalco" e si affida a Lerario

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento