rotate-mobile
Cronaca

Addio a Maurizio Mauriello: è stato il dirigente scolastico del liceo Volta di Foggia

E' morto oggi a Foggia Maurizio Mauriello. E' stato il dirigente scolastico del liceo Volta di Foggia. Il cordoglio del suo successore alla guida dell'istituto, Gabriella Grilli

E' morto improvvisamente oggi 8 ottobre Maurizio Mauriello, l'ex preside del liceo Volta negli anni Novanta-Duemila. Originario della Basilicata, è deceduto a Foggia, dove viveva da tantissimi anni. Aveva 77 anni.

Questo il ricordo su Facebook dell'attuale dirigente del Volta: "Questa mattina ci ha colto, impreparati, una triste notizia. Purtroppo è venuto a mancare il già dirigente scolastico del nostro Liceo scientifico "A. Volta", prof  Maurizio Mauriello. Sono molto dispiaciuta per  la  notizia della tragica scomparsa del preside  Mauriello che ho avuto modo di conoscere durante i miei primi anni come dirigente scolastico, e a cui sono succeduta nella dirigenza del Volta. Per molti anni il preside Mauriello ha svolto il suo compito con impegno e serietà e, nonostante la sua innata riservatezza, ho avuto modo di conoscere e apprezzare   gli  aspetti positivi del suo carattere a tratti anche affettuoso e premuroso  con me, allora  giovane Ds. Tutta la comunità del nostro Liceo si stringe accanto alla moglie Maria Carla D'Orta  e alla sua famiglia, nel ricordo"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio a Maurizio Mauriello: è stato il dirigente scolastico del liceo Volta di Foggia

FoggiaToday è in caricamento