rotate-mobile
Incidenti stradali Poggio Imperiale

Tragedia di Pasqua nel Foggiano: Michelangelo muore a 27 anni nello schianto tra due auto

E' successo nel pomeriggio lungo la strada provinciale. Un'altra persona è rimasta ferita. Sul posto, carabinieri e 118

Tragedia di Pasqua sulla Provinciale 37 che collega Lesina a Poggio Imperiale, dove un ragazzo di 27 anni è morto nell'impatto con tra due auto, mentre un secondo è rimasto ferito.

La vittima è Michelangelo Gaudelli, di Lesina, classe 1996. Il giovane viaggiava sul lato passeggero di una Fiat Bravo condotta da una seconda persona, rimasta ferita e trasportata in codice rosso, all'ospedale 'Casa Sollievo della Sofferenza', con una ambulanza del 118. 

Il fatto è successo a pochi chilometri dal centro abitato di Poggio Imperiale. Fatale l'impatto con una Opel Mokka: per il giovane non c'è stato nulla fare. I rilievi del sinistro sono all'attenzione dei carabinieri, che stanno ricostruendo la dinamica dell'accaduto e gestendo la viabilità: il tratto della provinciale in questione, infatti, è stato interessato da code e rallentamenti.

Poco dopo, un altro incidente stradale mortale è stato registrato nel Foggiano, più precisamente a San Severo, dove un motociclista 45enne ha perso la vita in un incidente autonomo lungo la Provinciale 29 (continua a leggere).

Aggiornato alle 21.00

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia di Pasqua nel Foggiano: Michelangelo muore a 27 anni nello schianto tra due auto

FoggiaToday è in caricamento