rotate-mobile
Incidenti stradali Camporeale / Via Castelluccio

Incredibile a Foggia: auto passa col rosso e prende autobus in pieno, mezzo abbandonato e occupanti in fuga

Realizzato quanto accaduto, gli occupanti del mezzo - 5 persone - sono fuggiti abbandonando il mezzo al centro della carreggiata. Sul posto, per i rilievi del caso, una pattuglia della Polizia Locale. Nessuno è rimasto ferito

Provocano incidente con un autobus, abbandonano il mezzo in strada e fuggono. Singolare incidente stradale, questo pomeriggio, alle periferia di Foggia. Ad impattare violentemente tra loro, all'imbocco della circonvallazione da via Castelluccio, sono stati due mezzi: una Renault Clio e un autobus Ataf.

Il fatto è successo poco dopo le 15, quando - secondo una prima ricostruzione - l'utilitaria avrebbe attraversato la strada nonostante il semaforo rosso, scontrandosi contro l'autobus diretto a Segezia. Nell'impatto, nessuno sarebbe rimasto ferito. Realizzato quanto accaduto, gli occupanti del mezzo - 5 persone - sono fuggiti abbandonando il mezzo al centro della carreggiata. Sul posto, per i rilievi del caso, una pattuglia della Polizia Locale, che sta effettuando accertamenti sull'auto per risalire al proprietario e agli occupanti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incredibile a Foggia: auto passa col rosso e prende autobus in pieno, mezzo abbandonato e occupanti in fuga

FoggiaToday è in caricamento