rotate-mobile
Incidenti stradali

Autocisterna fuori strada, gasolio sull'asfalto: l'incidente sulla Statale 673 alle porte di Foggia

Per mettere in sicurezza la zona, è intervenuta una squadra dei vigili del fuocodi Foggia: a seguito dell'incidente, infatti, è stato danneggiato il serbatoio del mezzo pesante, spargendo gasolio sull'asfalto 

Forse a causa dell'asfalto reso viscido dalle piogge di oggi, una grossa autocisterna è uscita fuori strada, nel primo pomeriggio di oggi, all'altezza del km 13 della Statale 673, alle porte di Foggia.

Il mezzo pesante - che trasportava farinacei - è uscito fuori strada rimanendo incastrato con la motrice nella cunetta e con la cisterna sulla carreggiata, rendendo difficoltoso il passaggio di altri mezzi. Sul posto, per mettere in sicurezza la zona, è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco del Comando provinciale di Foggia: a seguito dell'incidente, infatti, è stato danneggiato il serbatoio del mezzo pesante, spargendo gasolio sull'asfalto. 

Un altro incidente simile si è verificato sulla Statale 16 a Trani. Per via del sinistro il traffico per Foggia è stato deviato sulla viabilità locale. Intorno alle 19.45, sulla Foggia-Candela si è verificato un sinistro in cui sono rimasti coinvolti tre mezzi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autocisterna fuori strada, gasolio sull'asfalto: l'incidente sulla Statale 673 alle porte di Foggia

FoggiaToday è in caricamento