A causa di un incidente, la strada statale 16 “Adriatica” è chiusa provvisoriamente al traffico in corrispondenza del km 758,500 a Trani in provincia di Barletta-Andria-Trani. Per cause in corso di accertamento, il sinistro ha coinvolto un veicolo pesante che si è ribaltato a seguito di un urto contro il guard-rail.
Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per gli accertamenti della dinamica, per la gestione della viabilità e per ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile. Al momento sulla carreggiata in direzione Bari si transita sulla corsia di marcia, mentre sulla carreggiata in direzione foggia, il traffico viene deviato sulla viabilità locale.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.
Segnalazioni popolari
-
1
Ragazza aggredita davanti alle poste centrali, ma in tanti hanno girato la testa dall'altra parte: "Ero terrorizzata"
-
2
"Guardate che schifo che c'è qua". Mamma indignata e stufa: "I nostri bambini devono fare il salto alla cacca"
-
3
"E' una vergogna". La provinciale che si allaga ogni volta che piove: "Guardate, siamo sulla Lucera-Troia"
-
4
Luminarie natalizie ancora attive lungo Corso Giannone