menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il furgoncino coinvolto nel sinistro (ph. R. D'Agostino)

Il furgoncino coinvolto nel sinistro (ph. R. D'Agostino)

Tragico incidente sulla Statale 16, camion tampona furgoncino: un morto

Una fiat Ducato con a bordo almeno dieci persone, sarebbe stato tamponato violentemente da un camion, mentre svoltava a sinistra per imboccare una strada di campagna sulla Statale 16 a San Severo

È di un morto il bilancio dell’incidente stradale avvenuto circa due ore fa sulla statale 16 'Adriatica' in direzione San Severo. Una Fiat Ducato, con a bordo una dieci persone di nazionalità rumena, mentre svoltava a sinistra per imboccare una strada di campagna, è stata tamponata da un camion che sopraggiungeva.

Il conducente ha perso il controllo del mezzo finendo fuori strada. Per lui l’impatto è stato fatale. Feriti quattro dei passeggeri che erano a bordo. Sul posto le forze dell'ordine, gli operatori del 115 e del 118 e il personale dell'Anas per i rilievi del caso, la gestione della viabilità e la ripresa dalla normale circolazione nel più breve tempo possibile.

Per alcune ore il tratto interessato dal tragico sinistro, all'altezza del km 685,700 è stato provvisoriamente chiuso al in entrambe le direzioni e il traffico deviato sulla viabilità locale.

INCIDENTE STRADALE A FOGGIA: UN MORTO

STATALE 16, MUORE GIOVANE DONNA

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento