rotate-mobile
Incidenti stradali San Severo

Tragico incidente sulla Statale 16, camion tampona furgoncino: un morto

Una fiat Ducato con a bordo almeno dieci persone, sarebbe stato tamponato violentemente da un camion, mentre svoltava a sinistra per imboccare una strada di campagna sulla Statale 16 a San Severo

È di un morto il bilancio dell’incidente stradale avvenuto circa due ore fa sulla statale 16 'Adriatica' in direzione San Severo. Una Fiat Ducato, con a bordo una dieci persone di nazionalità rumena, mentre svoltava a sinistra per imboccare una strada di campagna, è stata tamponata da un camion che sopraggiungeva.

Il conducente ha perso il controllo del mezzo finendo fuori strada. Per lui l’impatto è stato fatale. Feriti quattro dei passeggeri che erano a bordo. Sul posto le forze dell'ordine, gli operatori del 115 e del 118 e il personale dell'Anas per i rilievi del caso, la gestione della viabilità e la ripresa dalla normale circolazione nel più breve tempo possibile.

Camion tampona un furgoncino, morto il conducente: le foto di R. D'Agostino

Per alcune ore il tratto interessato dal tragico sinistro, all'altezza del km 685,700 è stato provvisoriamente chiuso al in entrambe le direzioni e il traffico deviato sulla viabilità locale.

INCIDENTE STRADALE A FOGGIA: UN MORTO

STATALE 16, MUORE GIOVANE DONNA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente sulla Statale 16, camion tampona furgoncino: un morto

FoggiaToday è in caricamento