rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Strada Statale 16 Adriatica

Incidente mortale a Foggia, scontro tra due auto e un tir. Uomo perde la vita

Le ragioni dell'impatto avvenuto sulla strada statale 16 al km 667 sono ancora da accertare. L'uomo, incastrato nelle lamiere, ed estratto dai vigili del fuoco, è morto poco dopo

E' di un morto il bilancio del grave incidente stradale accaduto nel pomeriggio sulla statale 16 al km 667. Coinvolti tre mezzi, due auto e un tir che trasportava pomodori. 

Secondo le prime ricostruzioni, una vettura che percorreva la strada in direzione San Severo, avrebbe tamponato l'auto che le era davanti, facendo perdere il controllo della stessa al conducente.

L'auto tamponata si è poi scontrata con un tir che procedeva in senso opposto in direzione Foggia. Nell'impatto, il tir è finito fuori strada perdendo una parte del carico, ma ad avere la peggio è stato il conducente dell'auto. Sul posto, una pattuglia della polizia stradale e personale dei vigili del fuoco, il cui intervento si è reso necessario per recuperare il corpo della vittima rimasto incastrato nelle lamiere. L'uomo, apparso subito in gravi condizioni, è deceduto poco dopo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale a Foggia, scontro tra due auto e un tir. Uomo perde la vita

FoggiaToday è in caricamento