menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Incidente stradale sul Gargano, moto fuori strada: due feriti, donna sbalzata nella scarpata

Due feriti nell'incidente stradale autonomo avvenuto nel pomeriggio, sul Gargano, lungo la strada che collega la località di Macchia a Monte Sant'Angelo

La motocicletta sbanda e va fuori strada: ferito il conducente, passeggero sbalzato dalla sella e precipitato in una vicina scarpata. E', in breve, la dinamica dell'incidente stradale avvenuto nel pomeriggio, sul Gargano, lungo la strada che collega la località di Macchia a Monte Sant'Angelo, all'esito della prima curva in direzione nord. 

Incidenti in moto, sangue e dolore sulle strade di Capitanata

Dalle prime indicazioni raccolte, si sarebbe trattato di un incidente autonomo: entrambi feriti i due in sella alla moto, un uomo e una donna. Più serie le condizioni di quest'ultima, recuperata dai vigili del fuoco in una vicina scarpata, dopo un volo di alcuni metri. La donna è ora ricoverata all'ospedale 'Casa Sollievo della Sofferenza' di San Giovanni Rotondo per gli accertamenti del caso; ferito anche il conducente del mezzo, trasportato, invece, al nosocomio di Manfredonia. Sul posto gli agenti della polizia municipale di Monte Sant'Angelo, incaricati dei rilievi del caso. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La Puglia in bilico tra il giallo e l'arancione

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento