rotate-mobile
Incidenti stradali San Severo

Incidente all'alba al 'bivio di San Matteo': morto 28enne, quattro feriti

Il fatto è successo intorno alle 7: due i mezzi coinvolti, una Fiat Punto e una Dacia Sandero. La vittima è Andrea Pileo, foggiano classe 1994: è deceduto durante il trasporto in ospedale

E' Andrea Pileo, foggiano di 28 anni, la vittima del grave incidente stradale avvenuto questa mattina, nel Foggiano, lungo la Statale 272, che collega San Marco in Lamis a San Severo. Altre quattro persone sono rimaste ferite. Dalle prime informazioni raccolte, si è trattato di un violento frontale avvenuto all'altezza del bivio 'San Matteo', intersezione che - già in passato - è stata teatro di gravi incidenti stradali.

Il fatto è successo intorno alle 7: due i mezzi coinvolti, una Fiat Punto e una Dacia Sandero. Le vetture sono rimaste incastrate tra di loro, motivo per il qual è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di San Severo per liberare gli occupanti ed affidarli alle cure degli operatori sanitari. Particolarmente gravi sono risultate le condizioni del conducente dell'utilitaria, che è stato trasportato a 'Casa Sollievo' dove è giunto già senza vita. 

Aggiornato alle 18.44

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente all'alba al 'bivio di San Matteo': morto 28enne, quattro feriti

FoggiaToday è in caricamento