rotate-mobile
Incidenti stradali San Severo / Via Fortore

Incidente stradale a San Severo: scontro in via Fortore, un morto e due feriti

Scontro tra un blindato della Black Security ed un autotreno. Non ce l'ha fatto un vigilantese del blindato, Matteo Amoruso

Terribile impatto, poco fa, in via Fortore, a San Severo, tra un blindato della Black Security ed un autotreno. Il fatto è avvenuto all'estrema periferia della città e, secondo le primissime informazioni raccolte sull'accaduto, conta una vittima e due feriti.

Nel violento impatto, il blindato dell'istituto di sicurezza si è ribaltato su un fianco. Sul posto, insieme agli agenti della polizia municipale cittadina, anche una squadra dei vigili fuoco del comando provinciale di Foggia giunta sul posto con l'ausilio di una gru. Presenza necessaria, quest'ultima, per liberare e bonificare la direttrice dai mezzi incidentati e per estrarre dalle lamiere la vittima dell'incidente.

Ha perso la vita uno dei vigilantes a bordo del mezzo della Black Security, Matteo Amoruso, molto noto negli ambienti del tifo rossonero. Così come la dinamica dell'incidente che è ancora tutta da ricostruire e vagliare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a San Severo: scontro in via Fortore, un morto e due feriti

FoggiaToday è in caricamento