rotate-mobile
Cronaca San Marco in Lamis

Paura a San Marco in Lamis: danno fuoco ad un garage, auto distrutta e fiamme alte

E' accaduto la scorsa notte, a San Marco in Lamis. Il fatto è successo intorno alle 3, quando si è sviluppato l'incendio; i residenti della zona riferiscono di aver udito una sorta di esplosione. Sull'accaduto sono in corso gli accertamenti dei carabinieri

Notte di fuoco, nel Foggiano, dove ignoti hanno appiccato il fuoco alla porta di un garage, provocando fiamme alte e il danneggiamento di una autovettura e di altro materiale presente nel locale. E', in breve, quanto accaduto la scorsa notte, intorno alle 3, in pieno centro, a San Marco in Lamis. 

Le fiamme, è emerso, hanno interessato l'esterno e l'interno di un garage situato a livello strada; l'incendio ha interessato una Fiat 500 e altro materiale presente all'interno del locale. I residenti della zona hanno anche riferito di aver udito una esplosione, derivante - pare - dal danneggiamento di una bomboletta spray.

L'incendio si è sviluppato in breve tempo, con lingue di fuoco che hanno lambito il primo piano della palazzina. Sul posto è stato necessario l'intervento di una squadra dei vigili del fuoco per sedare il rogo e mettere in sicurezza la zona. Non si registrano danni collaterali ad abitazioni o autovetture parcheggiate in zona. L'accaduto è all'attenzione dei carabinieri, che stanno verificando la presenza di telecamere utili in zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura a San Marco in Lamis: danno fuoco ad un garage, auto distrutta e fiamme alte

FoggiaToday è in caricamento