menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Notte di fuoco in Capitanata: bruciano le auto di tre donne, roghi a San Severo e Cerignola

In tutti e tre i casi sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco. Gli uomini del 115 non hanno rilevato tracce evidenti di dolo, benché non sembrerebbero esserci dubbi sulla natura dei roghi. Indagini in corso 

Notte di fuoco, in Capitanata, dove la scorsa notte sono state distrutte dalle fiamme tre autovetture di altrettante donne. I roghi sono stati registrati rispettivamente a San Severo e a Cerignola.

Il primo episodio è avvenuto poco dopo le 3, in via Carmicelli, a San Severo, dove è andata a fuoco una Audi A4. Poco dopo, in via Milano, le fiamme hanno colpito una Lancia Delta. Su entrambi gli episodi sono in corso gli accertamenti dei carabinieri per valutare la natura dei roghi ed un eventuale collegamento tra loro.

All'alba, a Cerignola, infine, è andata a fuoco una Fiat Panda parcheggiata in via Mascagni. Presenti alcune telecamere in zona, i cui filmati sono al vaglio degli uomini dell'Arma. Per tutti gli episodi è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per la bonifica e messa in sicurezza delle zone; gli uomini del 115 non hanno rilevato tracce evidenti di dolo, benchè non sembrerebbero esserci dubbi sulla natura dei roghi. Indagini in corso. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La strega comanda color color...rosso!

Attualità

Il Governo reintroduce la zona gialla e riapre le attività all'aperto. Il premier Draghi: "Rischio ragionato su dati in miglioramento"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento