Altro che paura del rischio contagio, coppietta fermata dalla polizia ammette: "Torniamo da una festa"

E' accaduto la scorsa notte, a Foggia, quando la polizia ha fermato un'auto in viale Candelaro, con a bordo una coppia di nazionalità rumena. I due tornavano da un 'festa' non meglio precisata svolta a Borgo Segezia

Immagine di repertorio

Tornano da una festa e si imbattono nella polizia, lui accelera e forza posto di blocco: coppia di rumeni fermata dopo un breve inseguimento a Foggia.

L'attività rientra nei controlli sulle strade di Foggia ad opera degli equipaggi della Squadra Volanti e del Reparto Prevenzione Crimine finalizzati al rispetto delle restrizioni governative imposte sugli spostamenti per evitare la diffusione dei contagi dal virus COVID-19. Nella rete dei Poliziotti, la scorsa notte, è finita una coppia di rumeni che è stata fermata, intorno alle 2, su Viale Candelaro mentre viaggiava a bordo di una Fiat Stilo di colore grigio.

Alla vista degli Agenti, l’uomo alla guida, un ragazzo di 29 anni, ha accelerato repentinamente nel tentativo di darsi alla fuga. Tuttavia, i poliziotti sono riusciti a bloccare la corsa del veicolo e a controllare entrambi gli occupanti. Alla richiesta dei Poliziotti  di fornire spiegazioni in ordine al loro spostamento, i due hanno candidamente dichiarato di essere di ritorno da una festa svolta a Borgo Segezia. Conseguentemente, sia l’uomo che la donna sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sangue nel cuore della movida, colpita con i vetri di una bottiglia e sfregiata a vita: arrestata ragazza di 20 anni

  • Coronavirus: la Puglia resta in zona arancione

  • Sua moglie è positiva, lui è in isolamento ma va ugualmente a lavorare: segnalato al 112 e multato dai carabinieri

  • San Marco in Lamis sotto choc, comunità in lutto per Domenico: "Questo maledetto virus gli ha tolto la vita"

  • Grave episodio in zona via Lucera: auto imbrattata con frasi, disegni volgari e sigle contro la polizia

  • Coronavirus: oggi 32 morti in Puglia e 397 nuovi casi in provincia di Foggia

Torna su
FoggiaToday è in caricamento