rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Apricena

Otto persone positive al Covid ad Apricena e tamponi in corso. Potenza: "Numero potrebbe aumentare ancora"

Otto persone positive all'infezione da Covid-19 Coronavirus ad Apricena e un numero importante di tamponi che starebbe eseguendo l'Asl di Foggia in queste ore. L'appello del sindaco Antonio Potenza

Appena otto persone positive al Covid-19 ad Apricena, ma secondo il sindaco Antonio Potenza si tratta di un numero che potrebbe aumentare ancora "dal momento che in accordo con Asl, si stanno eseguendo un numero importante di tamponi, al fine di rintracciare tutti i possibili contatti dei positivi".

Degli otto infetti la maggior parte non accuserebbero sintomi. Sono legati a nuclei familiari di chi era già positivo, fa sapere il primo cittadino.

"Senza creare inutili allarmismi, continuiamo a mantenere comportamenti sereni ma responsabili.  Distanziamento di 1 metro, mascherine dove non è possibile la distanza tra persone e lavarsi spesso le mani. Poche e semplici regole. Dobbiamo convivere ancora un po' con questa situazione ma ne usciremo e saremo tutti più forti" l'appello di Antonio Potenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Otto persone positive al Covid ad Apricena e tamponi in corso. Potenza: "Numero potrebbe aumentare ancora"

FoggiaToday è in caricamento