menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il killer "senza se e senza ma" è arrivato anche a Lesina: c'è il primo caso di Coronavirus. "E' in isolamento"

Lo ha comunicato il sindaco Roberto Cristino con un messaggio alla cittadinanza. L'ultimo bollettino ufficiale della Prefettura evidenzia un solo cittadino positivo alla data del 5 aprile

Lesina registra il primo caso di Coronavirus accertato. Il bollettino della Prefettura di Foggia del 7 aprile recante la situazione dell'emergenza Covid19 nel comune alla data del 5 aprile evidenzia un solo cittadino positivo. "È in condizione di isolamento, attentamente monitorato dagli organi preposti all’emergenza - fa sapere il sindaco Roberto Cristino in un messaggio alla cittadinanza - A tale concittadino vanno gli auguri dell’Amministrazione per una pronta guarigione".

Il primo cittadino ha rinnovato l'invito a rispettare le prescrizioni anticontagio. "Bisogna resistere, non cediamo allo sconforto adesso altrimenti i nostri sacrifici saranno stati inutili. Non rendiamo vano il lavoro di molti di noi che si sacrificano per il bene di tutti, in particolare delle forze dell’ordine, della polizia locale, dei volontari della protezione civile, del personale sanitario e di tutti coloro che stanno combattendo questa guerra a cui va il mio ringraziamento personale e di tutti voi. Abbiate pazienza e rispettiamo le regole nel nostro interesse e degli altri, in gioco c’è la vita". 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Proprietà e benefici delle fave

Attualità

O la si salva o la si uccide

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento