"Insieme per il lavoro, per restituire il futuro ai giovani"

Congresso provinciale della Fit Cisl di Foggia

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

"Insieme per il lavoro, per restituire il futuro ai giovani". E´ il tema del decimo congresso territoriale di Foggia della Fit Cisl (Federazione Italiana Trasporti) che si terrà il 1 febbraio 2013 a Manfredonia presso il Nicotel Gargano (Statale.89), dalle ore 9,30.

Aprirà i lavori il segretario generale gggiunto della Fit Cisl di Foggia, Giuseppe Lo Muzio. A seguire la relazione congressuale del segretario generale della Fit Cisl di Foggia, Fabrizio Manuppelli. Interverranno: Emilio Di Conza, Segretario Generale della Ust Cisl di Foggia; Pietro Vasco, segretario generale della Fit Cisl di Puglia; Michele Imperio, segretario nazionale Fit Cisl.

Tra gli ospiti, saranno presenti: il sindaco di Foggia, gli assessori ai Trasporti della Provincia e all’Ambiente del Comune, il presidente del Consiglio comunale, i direttori delle aziende del Trasporto Pubblico Locale e delle Ferrovie dello Stato, il presidente della Confservizi, nonché presidente dell’Amiu di Bari.

Torna su
FoggiaToday è in caricamento