rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca

"Insieme per il lavoro, per restituire il futuro ai giovani"

Congresso provinciale della Fit Cisl di Foggia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

"Insieme per il lavoro, per restituire il futuro ai giovani". E´ il tema del decimo congresso territoriale di Foggia della Fit Cisl (Federazione Italiana Trasporti) che si terrà il 1 febbraio 2013 a Manfredonia presso il Nicotel Gargano (Statale.89), dalle ore 9,30.

Aprirà i lavori il segretario generale gggiunto della Fit Cisl di Foggia, Giuseppe Lo Muzio. A seguire la relazione congressuale del segretario generale della Fit Cisl di Foggia, Fabrizio Manuppelli. Interverranno: Emilio Di Conza, Segretario Generale della Ust Cisl di Foggia; Pietro Vasco, segretario generale della Fit Cisl di Puglia; Michele Imperio, segretario nazionale Fit Cisl.

Tra gli ospiti, saranno presenti: il sindaco di Foggia, gli assessori ai Trasporti della Provincia e all’Ambiente del Comune, il presidente del Consiglio comunale, i direttori delle aziende del Trasporto Pubblico Locale e delle Ferrovie dello Stato, il presidente della Confservizi, nonché presidente dell’Amiu di Bari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Insieme per il lavoro, per restituire il futuro ai giovani"

FoggiaToday è in caricamento