rotate-mobile
Cronaca San Giovanni Rotondo / Via Leonardo da Vinci

Bomba a San Giovanni Rotondo, l’esplosione in via Leonardo Da Vinci

L'ordigno fortunatamente non ha causato danni a persone. C'è stato solo qualche vetro rotto. La sera del 29 maggio un altro ordigno è esploso in un cantiere edile

Attimi di paura ieri sera attorno alle 22.30 quando un'esplosione ha interrotto la quiete nella tranquilla via Leonardo Da Vinci, periferia est della città.

Ad esplodere è stata una bomba carta piazzata davanti il portone di una civile abitazione. L'ordigno fortunatamente non ha causato danni a persone. C’è stato solo qualche vetro rotto, ma per i residenti del quartiere lo spavento è stato forte.

Sul posto si sono recati i carabinieri per i rilievi del caso e per avviare le indagini su episodio che sembra essere un vero atto intimidatorio.

E' il secondo che si registra a San Giovanni Rotondo nel giro di pochi giorni. La sera del 29 maggio, infatti, un altro ordigno è esploso in un cantiere edile.

Agli inquirenti il compito di stabilire se i due episodi siano legati in qualche modo tra loro e cercare di fermare questa escalation criminale nella quale è piombata da qualche tempo la città di Padre Pio.

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bomba a San Giovanni Rotondo, l’esplosione in via Leonardo Da Vinci

FoggiaToday è in caricamento