rotate-mobile
Cronaca Lucera / Via Pasubio

Cane fiuta droga in un locale: arrestato il gestore, scattano i sigilli

E' successo a Lucera: recuperati una ventina di ‘pezzi’ di hashish, abilmente nascosti all'interno del borsello in uso alla persona che gestiva in quel momento il locale, un circolo privato, nonché una somma di denaro ritenuta verosimilmente provento dell'attività di spaccio

Il cane antidroga Kiki stana spaccio di droga in un locale di via Pasubio. Accade a Lucera, dove i carabinieri della compagnia federiciana, insieme all’unità cinofila e al team dei ‘Cacciatori di Puglia’, hanno controllato un circolo privato di in via Pasubio, nel rione denominato ‘Pezza del Lago’.

Qui, seguendo il fiuto di Kiki, sono riusciti in particolare a recuperare una ventina di ‘pezzi’ di hashish, abilmente nascosti all'interno del borsello in uso alla persona che gestiva in quel momento il locale, nonché una somma di denaro ritenuta verosimilmente provento dell'attività di spaccio.

Si tratta di un 50enne, già noto alle cronache, tratto in arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, misura pre-cautelare successivamente convalidata dall'autorità giudiziaria. Il locale, più volte segnalato anche dai cittadini quale possibile luogo di spaccio, è stato infine sequestrato penalmente dai militari mediante apposizione dei relativi sigilli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cane fiuta droga in un locale: arrestato il gestore, scattano i sigilli

FoggiaToday è in caricamento