rotate-mobile
Cronaca San Marco in Lamis

Intimidisce donna, le incendia terreno e le ruba frutti dagli alberi: arrestato

Indagini avviate il 26 agosto scorso. Saverio Ciavarella si trova agli arresti domiciliari. La donna, di San Marco in Lamis, era stata costretta a cambiare le abitudini di vita

Danneggiamento a seguito di incendio, furto, violenza privata e atti persecutori ai danni di una donna di 63 anni. Sono questi i reati ai quali dovrà rispondere Saverio Ciavarella, arrestato dai carabinieri in applicazione di un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari.

I militari hanno avviato le indagini lo scorso 26 agosto (il terreno della vittima ubicato alla periferia di San Marco in Lamis, era stato oggetto di un incendio) e acquisito prove inconfutabili relativi ad altri atti intimidatori e predatori, subiti, nel tempo, dalla donna: quali il furto di frutti da alcuni alberi, minacce gravi ed altri atti che avevano di fatto determinato un mutamento delle abitudini della signora rendendole impossibile la vita.

Il resoconto complessivo e dettagliato degli elementi raccolti hanno consentito l’emissione dell’ordinanza di custodia cautelare da parte del GIP del Tribunale di Foggia su richiesta di quella Procura della Repubblica. Così facendo è stato di fatto interrotto il comportamento delittuoso dell’arrestato, che si trova oggi a rispondere di gravi reati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Intimidisce donna, le incendia terreno e le ruba frutti dagli alberi: arrestato

FoggiaToday è in caricamento