Omicidio Santoro: arrestato presunto autore, è un pregiudicato 30enne

Secondo le primi indiscrezioni l'uomo si sarebbe rifugiato fuori Regione. Il 35enne Pasquale Santoro era stato ucciso lunedì scorso in via Montegrappa ad Orta Nova

Il luogo dell'omicidio

Svolta nelle indagini dell’omicidio Santoro avvenuto pochi giorni fa in via Montegrappa ad Orta Nova nei pressi dell'autolavaggio dove lavorava. Un pregiudicato 30enne del posto è stato arrestato con l’accusa di essere l’autore materiale del delitto.

Secondo le primi indiscrezioni l’uomo si sarebbe rifugiato fuori Regione dove sarebbe stato arrestato in seguito ad una rapina avvenuta in città.

Fra pochi minuti si terrà una conferenza stampa in Procura dove verrà descritta nei dettagli l’operazione che ha portato all’arresto del presunto omicida del 35enne Pasquale Santoro avvenuto lunedì 12 dicembre.

PER AGGIORNAMENTI E VIDEO DELLA CATTURA CLICCA QUI

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Genitori furiosi con Emiliano, che li invita a non mandare i figli a scuola : "La Puglia non è una regione per bambini"

  • La scuola anti-covid di Emiliano tra ordinanze e appelli social. La contestazione: "Il 18 si torni in classe in sicurezza"

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Coronavirus: 1162 nuovi positivi in Puglia e 24 morti. In Capitanata 150 casi e sei vittime

  • San Marco e Rignano sotto choc: addio a Matteo Longo, carabiniere esemplare e dall'animo buono

  • "Esco con gli amici" ma non fa più ritorno. Scomparso a 16 anni ma c'è chi tace per paura: "Noi non dimentichiamo"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento