rotate-mobile
Martedì, 28 Maggio 2024
Attualità

FoggiaToday, con voi da oltre 10 anni: partecipate al sondaggio per aiutare a migliorare il nostro lavoro

Bastano pochi minuti per compilare il form. Le vostre risposte ci aiuteranno a offrirvi un giornale sempre migliore. Grazie per l'attenzione

Da oltre dieci anni lavoriamo con l'obiettivo di informarvi su cosa accade a Foggia e in provincia. Sempre, quotidianamente, senza fermarci mai.

Con le notizie in nostro possesso, cerchiamo di coprire un territorio vasto, fatto di 61 comuni. Con la stessa passione, professionalità e competenze del primo giorno, proviamo a soddisfare le aspettative di chi ha deciso di seguirci e di contribuire alla crescita della nostra realtà giornalistica. 

Il nostro lavoro prosegue attraverso notizie in esclusiva, breaking news e approfondimenti su questioni di interesse pubblico. 

In questa fase abbiamo bisogno che ciascuno di voi esprima un parere sul nostro lavoro, tenendo conto delle complessità del territorio e di quello che facciamo da sempre: assicurarvi cioè un racconto delle cose completo, imparziale ed equilibrato. Nel rispetto delle regole, non solo deontologiche.

Abbiamo però bisogno di spunti e riflessioni che potrete consigliarci ed esprimere attraverso un sondaggio di brevissima durata. Tuttavia, molto importante per il futuro del nostro lavoro e ad esclusiva garanzia del vostro ruolo di lettori e cittadini.

'La vostra liberà di scegliere, la nostra informazione libera'. Grazie per l'attenzione.

IL SONDAGGIO  

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSf_cyYP5SEUeSVhYaB_DO8rRyIpKFdplGuVEyVbd4QgBaXedA/viewform?&entry.576329021=Hp&entry.590074083=FoggiaToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

FoggiaToday, con voi da oltre 10 anni: partecipate al sondaggio per aiutare a migliorare il nostro lavoro

FoggiaToday è in caricamento