rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità Macchia Gialla

Viale Francia ripulita dai volontari

La Via della Felicità di Foggia interviene nuovamente con la raccolta rifiuti

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Anche questa domenica i volontari cittadini foggiani de La Via della Felicità sono intervenuti nella zona di Viale Francia. Nonostante in maltempo, il gruppo ha raccolto tutti i rifiuti ritrovati tra le aiuole e lungo i marciapiedi per un totale di 10 sacchi di immondizia, differenziata tra plastica e vetro.

Durante le iniziative, che si svolgono con cadenza settimanale, si sono aggiunti moltissimi cittadini che hanno il desiderio di creare un cambiamento positivo nella città di Foggia. Come spiega Marina – “La nostra città non è solo sporcizia e rifiuti. Foggia è anche fatta di gente come noi, desiderosa di dare il proprio contributo per migliorarla e dare un buon esempio".

Quest’ultimo, è uno dei messaggi che viene suggeriti dalla guida al buon senso La Via della Felicità scritta dall’umanitario L. Ron Hubbard, che ci fa notare come “Un ciottolo, gettato in acqua, può provocare onde fino alla spiaggia più lontana".

Ed è proprio quello che il gruppo vuole fare: portare sempre più consapevolezza di rispetto ambientale, creando iniziative al fine che tutti i cittadini diventino appassionati della città.

Per maggiori informazioni chiama il numero 349.809.2540 (Marina) o scrivi a laviadellafelicitafoggia@gmail.com . Ufficio Stampa La Via della Felicità Marina Biancardino Tel: 349.809.2540 Email: laviadellafelicitafoggia@gmail.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Francia ripulita dai volontari

FoggiaToday è in caricamento