Attualità

Un nuovo centro di raccolta dei rifiuti solidi urbani: finanziato con 450mila euro il progetto ad Apricena

"Avremo spazi più ampi di quanti ne abbiamo oggi, servizi migliori per i cittadini che si recano" il commento dell'assessore Giuseppe Solimando

Il centro di raccolta rifiuti solidi urbani

Grazie ad un finanziamento con fondi regionali, ad Apricena verrà realizzato un nuovo centro di raccolta dei rifiuti solidi urbani. A darne notizia, l'assessore alla igiene urbana Giuseppe Solimando: "Il progetto è stato tra i più apprezzati delle Regione, classificandosi tra i migliori con un punteggio molto alto. Avremo spazi più ampi di quanti ne abbiamo oggi, servizi migliori per i cittadini che si recano" conclude Solimando.

"Altri 450.000 euro di soldi che arrivano nella nostra città, che serviranno per creare lavoro, sviluppo e migliori servizi per i nostri cittadini" dichiara il sindaco Antonio Potenza: "In questi anni abbiamo ottenuto svariate decine di milioni di euro di soldi pubblici tra Regione, Stato ed Europa, portando lavoro e benefici alla nostra comunità. Vogliamo continuare su questa linea di azione, augurandoci di fare ancora di più, al fine di essere pronti per le sfide future e portare quanti più posti di lavoro nelle nostra città. Forza Apricena!"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un nuovo centro di raccolta dei rifiuti solidi urbani: finanziato con 450mila euro il progetto ad Apricena

FoggiaToday è in caricamento