Carapelle, piace il servizio whatsapp comunale: nel mirino dei cittadini buche e viabilità

A pochi giorni dall'istituzione del servizio, sono decine le segnalazioni, consigli comunicazioni giunte dai cittadini. L'amministrazione si mette in moto

Immagine di repertorio

A circa una settimana dall'istituzione del numero Whatsapp dell'amministrazione comunale, sono state decine le segnalazioni, comunicazioni e consigli da parte dei cittadini. La maggioranza dei messaggi riguarda la viabilità e la presenza di buche sul manto stradale.

"Abbiamo raccolto ed esaminato minuziosamente ogni segnalazione ed effettuato un confronto con quelle già a nostra disposizione. Premesso che questa amministrazione comunale redigerà ed eseguirà presto un piano per il rifacimento del manto stradale a Carapelle, vi comunichiamo che stiamo attendendo che le temperature si ristabilizzino per bonificare a breve scadenza ed in maniera temporanea le buche e le imperfezioni presenti in paese", spiegano dall'amministrazione comunale.

"All'uopo, stiamo ordinando delle sacche di asfalto 'a freddo', più costose di quello classico. Lo abbiamo fatto per ricoprire le buche più profonde e tutelare l'incolumità di chi transita. Siamo molto contenti della risposta dei cittadini, un segno tangibile di crescita culturale, che attendevamo e che non ha deluso le nostre aspettative. Invitiamo tutti a continuare a segnalarci problematiche presenti in paese, ma anche a proporci iniziative e a darci consigli, scrivendo al 333 360 0674". 
 

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Foggia usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sangue nel cuore della movida, colpita con i vetri di una bottiglia e sfregiata a vita: arrestata ragazza di 20 anni

  • Emiliano chiede la 'zona rossa' per la provincia di Foggia: "Qui massima gravità e livello di rischio alto"

  • Coronavirus: la Puglia resta in zona arancione

  • Finisce in carcere l'uomo che ha investito e ucciso Vincenzo Maffeo. Aveva portato a riparare il mezzo da un carrozziere

  • Sua moglie è positiva, lui è in isolamento ma va ugualmente a lavorare: segnalato al 112 e multato dai carabinieri

  • San Marco in Lamis sotto choc, comunità in lutto per Domenico: "Questo maledetto virus gli ha tolto la vita"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento