Carapelle, piace il servizio whatsapp comunale: nel mirino dei cittadini buche e viabilità

A pochi giorni dall'istituzione del servizio, sono decine le segnalazioni, consigli comunicazioni giunte dai cittadini. L'amministrazione si mette in moto

Immagine di repertorio

A circa una settimana dall'istituzione del numero Whatsapp dell'amministrazione comunale, sono state decine le segnalazioni, comunicazioni e consigli da parte dei cittadini. La maggioranza dei messaggi riguarda la viabilità e la presenza di buche sul manto stradale.

"Abbiamo raccolto ed esaminato minuziosamente ogni segnalazione ed effettuato un confronto con quelle già a nostra disposizione. Premesso che questa amministrazione comunale redigerà ed eseguirà presto un piano per il rifacimento del manto stradale a Carapelle, vi comunichiamo che stiamo attendendo che le temperature si ristabilizzino per bonificare a breve scadenza ed in maniera temporanea le buche e le imperfezioni presenti in paese", spiegano dall'amministrazione comunale.

"All'uopo, stiamo ordinando delle sacche di asfalto 'a freddo', più costose di quello classico. Lo abbiamo fatto per ricoprire le buche più profonde e tutelare l'incolumità di chi transita. Siamo molto contenti della risposta dei cittadini, un segno tangibile di crescita culturale, che attendevamo e che non ha deluso le nostre aspettative. Invitiamo tutti a continuare a segnalarci problematiche presenti in paese, ma anche a proporci iniziative e a darci consigli, scrivendo al 333 360 0674". 
 

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Foggia usa la nostra Partner App gratuita !

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Colpo di scena sull'agguato al medico di via Vittime Civili, il 'pistolero' cambia versione: "Fu lui ad architettare tutto"

  • Cronaca

    Condannati usurai insospettabili, 100mila euro alla vittima (anticipo sul risarcimento). L'avv. Sodrio: "Sentenza ingiusta"

  • Sport

    Caso playout, De Luca interroga il Premier Conte: "Non permetteremo che la Salernitana sia penalizzata"

  • Economia

    Si acuisce lo scontro all'Università di Foggia, personale boccia le 17 assunzioni targate Ricci: "Sospendete la delibera"

I più letti della settimana

  • Incredibile in serie B, il Tar annulla la delibera del Consiglio direttivo. I playout si giocano, ma per il Foggia tutto dipende dal Palermo

  • Violenza inaudita a Foggia: in branco pretendono sesso di gruppo (due minorenni), trans si rifiuta e viene picchiato a sangue

  • Violenza inaudita a Stornara: aggredisce ragazza a morsi, le stacca parte del labbro e le procura gravi lesioni al volto

  • Tragedia nel Foggiano: va nel bosco per tagliare legna, si ferisce ad una coscia e muore dissanguato

  • Kalashnikov pronti all'uso e maschere di silicone: carabinieri sequestrano tutto e sventano un assalto armato

  • Forte scossa di terremoto a Barletta: sisma avvertito anche in provincia di Foggia

Torna su
FoggiaToday è in caricamento