A Carapelle, filo diretto col Comune: idee, proposte e segnalazioni di atti vandalici 'viaggiano' su WhatsApp

L'Amministrazione comunale ha istituito un numero dedicato, sul quale ricevere segnalazioni e proposte dei cittadini, che saranno inoltrate in tempo reale a chi di competenza (sindaco, assessorati, forze dell’ordine, polizia municipale)

Immagine di repertorio

Come preannunciato nei giorni scorsi, l’Amministrazione comunale di Carapelle ha istituito un numero telefonico per contatti WhatsApp, che sarà utile ai cittadini per comunicare le proprie idee, iniziative, proposte, suggerimenti e per segnalare atti di vandalismo, disservizi e problematiche varie.

“È un modo per rendere ancor più accessibile le istituzioni alla cittadinanza, che potrà segnalare quel che accade in paese in tempo reale”, ha detto il sindaco di Carapelle Umberto Di Michele. “Siamo certi - ha aggiunto - che una collaborazione dei cittadini sia essenziale per far crescere il paese. Ovviamente, per quel che riguarda la segnalazione di atti vandalici, sarà tutelato l’anonimato di chi segnala”.

L’Amministrazione comunale, ricevute le segnalazioni, avrà cura di inoltrarle in tempo reale a chi di competenza (sindaco, assessorati, polizia municipale e forze dell’ordine), che interverranno in base alle proprie specifiche competenze. Il numero a cui scrivere è 333.360.0674 e verrà utilizzato soltanto per ricevere messaggi scritti e vocali.

numero wa carapelle-2

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Economia

    Efficienza dei comuni, Foggia fanalino di coda. Per Landella "Regione e predissesto alla base delle criticità"

  • Cronaca

    "Agevolazione mafiosa" per l'azienda di 'Baffino', polizia interviene e blocca tutto. Il Questore: "Operazione importante"

  • Cronaca

    Brucia ancora l'Hotel President, fiamme in viale degli Aviatori: è la seconda volta in meno di un anno

  • Cronaca

    VIDEO | Landella scoppia in lacrime, dopo oltre 10 anni le famiglie dello SperAnziani hanno una casa: "Sono felice"

I più letti della settimana

  • Violenza inaudita a Stornara: aggredisce ragazza a morsi, le stacca parte del labbro e le procura gravi lesioni al volto

  • Vasta operazione anticrimine dei carabinieri su San Severo: alba di perquisizioni e sequestri

  • Scandalo in ospedale, assenze non giustificate e "forzature" del sistema informatico: ecco i motivi dell'arresto di Pennacchia

  • Forte scossa di terremoto a Barletta: sisma avvertito anche in provincia di Foggia

  • Pokerissimo Audace: il Cerignola travolge il Taranto e sogna la Serie C (e il derby con il Foggia)

  • Seppie, salmone e orate in quel di Foggia: così Salvini, Casanova e Giorgino studiano le strategie per prendersi la Puglia

Torna su
FoggiaToday è in caricamento