rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Gargano Monte Sant'Angelo

Incendi sul Gargano: fiamme verso Monte Sant'Angelo e a Baia San Felice

Incendio sul Gargano tra San Giovanni Rotondo e Monte Sant'Angelo e a Baia San Felice a Vieste

Giornata di incendi sul Gargano. Alle 15.30 è stato spento il rogo divampato intorno alle 13 in località Piano Grande, nel territorio di Vieste. Sul posto sono intervenute due squadre dei volontari della Protezione Civile Pegaso, che attraverso la telecamera 'Occhi sul Bosco', avevano avvistato l'incendio, domato immediatamente. L'area è stata bonificata.

incendio vieste

Un altro incendio è stato segnalato vicino Vieste in zona Baia San Felice. Sono ancora in corso le operazioni di spegnimento.

fiamme baia san felice

Mezzi antincendio stanno operando da alcune ore sulla Statale 272 nel tratto di strada che collega San Giovanni Rotondo a Monte Sant'Angelo, località Pantano e zona Campolato, dove ci sarebbe più di un focolaio in atto. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i volontari della Protezione Civile. La colonna di fumo ha invaso l'arteria stradale. Le operazioni di spegnimento proseguono senza sosta.

incendi monte sant'angelo san giovanni rotondoincendio san giovanni rotondo pantanomonte incendio-2incendio monte vigili fuoco-2incendio monte sant'angelo-4

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendi sul Gargano: fiamme verso Monte Sant'Angelo e a Baia San Felice

FoggiaToday è in caricamento