Martedì, 16 Luglio 2024
Sport

Da sponsor a proprietari, ai Sannella il 70% delle quote del Foggia Calcio

Questa mattina la società proprietaria della Tamma – main sponsor della società – ha formalizzato l’acquisto delle quote. Il restante 30% delle quote, equamente distribuite, resterà a Curci, Di Corcia e Leccese

La famiglia Sannella è ufficialmente l’azionista di maggioranza del Foggia Calcio. L’ufficialità è giunta pochi minuti fa attraverso un comunicato apparso sul sito della società. “Il Foggia calcio comunica che questa mattina, presso lo studio del notaio Pascucci, la Società Sannella Holding2 Srl ha formalizzato l’acquisto del 70% delle quote del Foggia Calcio”, si legge nella nota.

Una notizia che non sorprende più di tanto, dato l’impegno che i Sannella avevano garantito in estate attraverso una robusta sponsorizzazione (l’azienda Tamma da loro rilevata è il main sponsor della società, ndr) che ha facilitato i rinnovi dei big e un mercato piuttosto ambizioso. Il restante 30% delle quote restano ai vecchi soci, ovvero Massimo Curci, Carla Di Corcia e Luca Leccese, equamente distribuite.

Conclude la nota ufficiale: “Con questo atto la famiglia Sannella, già impegnata nel Foggia Calcio attraverso il Main Sponsor “Tamma”, formalizza in maniera ufficiale un impegno che è già in essere da qualche mese, con l’intento di fare tutto il possibile per riportare il Foggia Calcio laddove, per blasone, storia calcistica e tradizione, la società rossonera meriterebbe di militare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da sponsor a proprietari, ai Sannella il 70% delle quote del Foggia Calcio
FoggiaToday è in caricamento