rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Giallogranata ancora "nomadi": la partita San Severo – Nardo’ si giochera’ a Lucera

Quarto stadio diverso in otto partite di campionato a causa della perdurante indisponibilità del “Ricciardelli”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

L’incontro di calcio tra San Severo e Nardò, in programma domenica 20 ottobre alle 15, si giocherà allo stadio comune di Lucera. Quarto stadio diverso in altrettante partite casalinghe per i giallogranata, dopo Matera, Foggia e Agnone.

Situazione figlia della perdurante indisponibilità del “Ricciardelli”. Dall’inizio del campionato il San Severo in una sola occasione ha giocato due volte sullo stesso terreno: il “XXI Settembre” di Matera.

“Anche se non giochiamo a casa nostra – sostiene mister Danilo Rufini – siamo a due passi da San Severo; ci aspettiamo un grande afflusso di tifosi, che faranno sentire tutto il loro calore; questi ragazzi se lo meritano per il grande lavoro che stiamo facendo da luglio scorso”.

Anche capitan Michele Conte non fa mancare il suo appello. “Da sanseverese e capitano di questa squadra – interviene – invito tutti i tifosi di calcio della mia città a invadere lo stadio di Lucera; noi, come sempre, daremo il massimo in campo per questa maglia e ci piacerebbe mostrarlo ai nostri tifosi”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giallogranata ancora "nomadi": la partita San Severo – Nardo’ si giochera’ a Lucera

FoggiaToday è in caricamento