Karate, Eleonora Pepe conclude il 2016 con la medaglia di bronzo all'Open Internazionale della Campania.
Oltre mille e cento atleti hanno espresso un buon livello tecnico, anche in vista delle Olimpiadi di Tokyo 2020 per le quali è già iniziato il monitoraggio dei migliori elementi
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday
Un anno di successi per la karateka foggiana Eleonora Pepe allenata dal Maestro Cosimo Leone. Terza al Campionato Italiano FIJLKAM e medaglia d'oro ai Campionati Italiani AICS e CSEN, ha suggellato gli ottimi risultati finora raggiunti classificandosi terza all'Open Internazionale della Campania.
Oltre mille e cento atleti, con la presenza delle delegazioni nazionali di Bielorussia, Malta e Belgio, hanno espresso un buon livello tecnico, anche in vista delle Olimpiadi di Tokyo 2020 per le quali è già iniziato il monitoraggio dei migliori elementi. L'anno che volge al termine è stato contraddistinto anche dalla convocazione di Eleonora a numerosi seminari con la Nazionale Italiana Giovanile, in veste di atleta di interesse nazionale.
Ed un 2017 denso di impegni già la attende. Infatti l'8 gennaio sarà a Triggiano, in compagnia dei migliori atleti pugliesi, per prendere parte alla selezione che individuerà coloro i quali potranno partecipare ai prossimi Campionati Italiani per Regioni di Ostia Lido (RM) in programma a fine gennaio. Sempre a gennaio, dal 14 al 16, il team della Asd "Leone- Karate Foggia" sbarcherà in Croazia dove lo attende un altro importante appuntamento internazionale.
I più letti
-
1
Dopo oltre vent'anni il Giro d'Italia torna a fare tappa a Foggia: "La città ha bisogno di rigenerarsi attraverso valori positivi"
-
2
La Pintus sulla strada che porta al Foggia di Di Silvio. Il "facciamo presto" di Pelusi "E' offerta seria, usciamone bene"
-
3
Dell'Agnello non basta, il Foggia cade a Catania. E Marchionni perde anche Rocca
-
4
Foggia-Juve Stabia 1-1: le pagelle dei rossoneri