rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sport

Taekwondo, la foggiana Anna Rita De Padova prima in Italia

Si sono svolti i campionati nazionali di Taekwondo cinture nere categorie junior senior e master

Il 23 aprile presso il palazzetto dello sport Carlo Alberto Dalla Chiesa a Bagheria, si sono svolti i campionati nazionali di Taekwondo cinture nere categorie junior senior e master, con ben oltre 350 atleti provenienti dalle migliori scuole di Italia.

La Wu Tao diretta dal capo scuola Raffaele Toscano e da Anna Rita De Padova, si sono imposti grazie all'eccezionale lavoro svolto in palestra che già da tempo sta conseguendo grandissimi risultati sia dal punto di vista atletico ma soprattutto dal punto di vista tecnico, puntando sul Taekwondo di nuova generazione.

L'atleta foggiana, nonché direttore tecnico della società Asd Wu Tao Toscano, torna sul gradino più alto d'Italia confermando la sua professionalità e le sue doti tecniche che con dedizione e passione insegna e trasmette ai suoi atleti. La palestra Wu Tao Toscano si piazza al secondo posto tra le società d'Italia.

Ai due tecnici spettano altre due prestigiose competizioni, a maggio il campionato interregionale delle Marche e a giugno, al foro italico, la fase finale del torneo Kim e Liu'. Presso la palestra Taralli è già in corso la preparazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taekwondo, la foggiana Anna Rita De Padova prima in Italia

FoggiaToday è in caricamento