rotate-mobile
Calcio

Esonerato mister Tommaso Coletti

Termina dopo sole tre partite l'esperienza dell'ex centrocampista rossonero alla guida della panchina rossonera. Con lui saluta anche Luigi Agnelli

Con il più classico dei comunicati stampa, il Foggia comunica l'esonero di Tommaso Coletti. L'ex centrocampista rossonero non è più l'allenatore del Foggia. Ufficialmente non lo sarebbe stato comunque, visto che usufruiva di una deroga - scaduta sabato scorso - e che avrebbe reso necessario l'ingaggio di un altro tecnico con patentino Uefa A a supporto. Il comunicato, però, chiude ogni possibilità di questo tipo. 

Per la verità, che la 'scommessa' Coletti si fosse conclusa con la sconfitta di Avellino lo si era già intuito, sia dai toni piuttosto dimessi che hanno caratterizzato la conferenza stampa post gara, ma anche dall'assenza dello stesso Coletti all'allenamento di quest'oggi, quando la squadra è stata diretta dal preparatore atletico. 

Tre sconfitte in altrettante gare, 9 gol subiti e solo 3 fatti, lo score della squadra sotto la guida di Coletti, che sarà sicuramente ricordato solo per le prestazioni da calciatore. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esonerato mister Tommaso Coletti

FoggiaToday è in caricamento