rotate-mobile
Altro

Ancora sul podio Simone Valerio della 'Pugilistica Taralli'

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Dopo il trionfo ai campionati regionali di Modugno, dello scorso 26 settembre, un altro meritato successo per il campioncino Valerio Simone della ASD Pugilistica Taralli Foggia. A Montesilvano, in occasione delle eliminatorie dei campionati italiani, dal 7 al 10 ottobre, il 14enne della Pugilistica Taralli è riuscito a vincere gli ottavi di finale contro il Toscano Piccinelli Michele ed i quarti di finale contro il Laziale Suffrè Cristiano, qualificandosi per le semifinali e finali di prossima programmazione a Roccaforte Mondovì (CN).

Grande soddisfazione - esprime il presidente Verderosa Vincenzo Valter - una vittoria meritata frutto della tenacia, capacità e spirito di sacrificio del ragazzo che, dietro l'attenta e puntuale guida dei tecnici Lorenzo delli Carri e Ciro Fabio di Corcia, con questo ulteriore successo conserva la propria imbattibilita. Gli avversari, tutti di grande livello, non hanno potuto contrastare le capacità tecniche di Simone.

Riconoscimento unanime è stato espresso dalla quasi totalità dei tecnici, in rappresentanza di tutte le regioni italiane, presenti. Vittoria che purtroppo non si ha il tempo di festeggiare, continua ancora il presidente, in quanto siamo già alla vigilia di un altro importante appuntamento, la fase finale del 23 - 24 ottobre 2021 di Mondovì, che, ci auguriamo, possano vedere Simone laurearsi campione italiano.

Maestro Lorenzo Delli Carri il Presidente Vincenzo Valter Verderosa il Pugile Simone Valerio il Maestro Ciro Fabio Di Corcia

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora sul podio Simone Valerio della 'Pugilistica Taralli'

FoggiaToday è in caricamento