In distribuzione Guida Inside, l’annuario PA della provincia di Foggia

La guida costituisce un utile momento informativo nel settore della comunicazione pubblica istituzionale e rappresenta uno strumento fondamentale per gli operatori interessati

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

E’ in distribuzione la pubblicazione 2013 della Guida Inside - Annuario della Pubblica Amministrazione della Provincia di Foggia - giunta alla sua decima edizione. La guida costituisce un utile momento informativo nel settore della comunicazione pubblica istituzionale e rappresenta uno strumento fondamentale per gli operatori interessati, così come previsto della legge n. 150 del 7 giugno del 2000, che ha posto le premesse per una migliore conoscenza delle attività istituzionali da parte del cittadino.

Nell’annuario, prodotto a colori con una elegante copertina rigida, sono compresi la Regione Puglia,  la Provincia, l’amministrazione del capoluogo dauno, tutti i comuni della Capitanata, le Comunità Montane, la Camera di Commercio, le Aziende Speciali, gli Enti pubblici di servizio, gli Istituti d’Istruzione e le maggiori organizzazioni associative impegnate nel territorio provinciale.

La Guida Inside - iscritta nel Registro Pubblico della Stampa con decreto numero 10/P del 2003 – ha Angelo De Luca quale direttore responsabile, mentre la direzione editoriale è firmata da Pino Marchesino. E’ da rilevare, inoltre, che allo strumento cartaceo - divenuto nel corso degli anni un vero e proprio punto di riferimento informativo, tanto da meritarsi  l’encomio della presidenza del Consiglio dei Ministri  - sarà a breve affiancata la possibilità di usufruire dei suoi contenuti nella rete web, attraverso il portale  www.guideinside.it,  collegato con le home-page di ogni Ente. La Guida-Annuario sarà inviata, così come avvenuto  per le scorse edizioni, a tutti i Comuni capoluogo, alle Regioni, alle Provincie d’Italia e alla stessa presidenza del Consiglio dei Ministri.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento