menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La tenda degli abbracci

La tenda degli abbracci

Nella casa di riposo 'San Giovanni di Dio' la 'tenda degli abbracci' tra parenti e degenti: "Apriamo le porte alle emozioni"

Su iniziativa della Eceplast srl la tenda degli abbracci per evitare il rischio contagio presso la casa di riposo di Troia

"Apriamo le porte alle emozioni". Presso la casa di riposo San Giovanni di Dio di Troia, è stata realizzata una tenda che permette agli anziani ospiti di riabbracciare i propri cari evitando il rischio contagio.

Grazie alla professionalità e generosità della Eceplast srl e della ditta Giuseppe De Nicola  "proviamo a superare questo delicato periodo regalando emozioni vere che da tempo vengono a mancare per colpa del Covid 19" dichiarano dalla rsa.

Una dimostrazione d'affetto che non ha richiesto un grosso esborso economico, pertanto alcuna raccolta  fondi, che rientra però a pieno titolo nel novero delle importanti iniziative benefiche che stanno caratterizzando le festività natalizie. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Si può andare a caccia e in un altro comune: per la Regione è “stato di necessità” per l’equilibrio faunistico-venatorio

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento