rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Politica

A Foggia è operativa la nuova sede provinciale della Uil

Gli uffici saranno aperti tutti i giorni, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 19. Gianni Ricci: "più vicini al territorio e ai cittadini"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

È operativa da oggi la nuova sede della Uil-Foggia in Via Fiume 40 (segreteria generale) e in via Fiume 38/c, angolo Via Monfalcone (Caf e Patronato). Nella nuova ampia struttura sono già stati dislocati la segreteria generale UIL, Caf e patronato. Nei prossimi mesi anche altre categorie si trasferiranno presso la nuova sede. Gli uffici saranno aperti tutti i giorni, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 19.

"Abbiamo fatto questa scelta in un processo di crescita virtuosa del sindacato pensando sia all'esigenza di razionalizzare i costi e rendere più efficienti i servizi ma anche di essere più vicini al territorio e ai cittadini. Abbiamo scelto una zona di particolare complessità del capoluogo, nei pressi della stazione, sia per motivi logistici, sia per le profonde trasformazioni multiculturali che la interessano ma anche per il suo valore storico, produttivo e culturale. La data di oggi segna uno spartiacque: saremo ancora più presenti e vicini ai cittadini di tutta la Capitanata", afferma il segretario generale territoriale UIL-Foggia.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Foggia è operativa la nuova sede provinciale della Uil

FoggiaToday è in caricamento