La ‘Scelta Civica’ di Micky Sepalone, ex presidente della 3^ Circoscrizione Sud

Rosario Cusmai: “E’ un giovane ed è sempre una buona notizia sapere che i giovani vogliono ancora impegnarsi in politica”

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Michele Sepalone aderisce a Scelta Civica. Il giovane ex presidente della Terza Circoscrizione Sud Camporeale-San Lorenzo, eletto nel 2009 tra le fila del PdL e dimessosi nel 2011 dalla carica dopo aver abbandonato il partito di Berlusconi, torna alla politica attiva dopo quasi due anni.

Rosario Cusmai, segretario provinciale del partito | “E’ una adesione che accogliamo con piacere poiché Sepalone si è dimostrato persona estremamente attiva e vivace nel corso del suo sia pur breve mandato alla Circoscrizione Sud.

Inoltre è un giovane ed è sempre una buona notizia sapere che i giovani vogliono ancora impegnarsi in politica. Un mondo che, purtroppo, si dimostra sempre più distante dalle loro istanze e dall’essere attrattivo, ma che ha un bisogno vitale di quell’energia che solo i giovani possono dare entusiasticamente.

L’adesione di Sepalone a Scelta Civica è l’adesione ad un progetto che, negli ultimi mesi, sta indubbiamente riscontrando il favore di quanti, a Foggia e in provincia, vogliono impegnarsi in prima persona in un modo di fare politica che riporti al centro dell’attenzione le persone e le istanze delle comunità dove il partito si sta visibilmente radicando.

Scelta Civica, inoltre, ufficializzerà in settimana il proprio coordinamento provinciale e cittadino per essere immediatamente operativo in vista delle prossime scadenze elettorali che ci vedranno impegnati, a partire dalle Comunali di Foggia dell’anno prossimo”.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento