rotate-mobile
Politica

La ‘Scelta Civica’ di Micky Sepalone, ex presidente della 3^ Circoscrizione Sud

Rosario Cusmai: “E’ un giovane ed è sempre una buona notizia sapere che i giovani vogliono ancora impegnarsi in politica”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Michele Sepalone aderisce a Scelta Civica. Il giovane ex presidente della Terza Circoscrizione Sud Camporeale-San Lorenzo, eletto nel 2009 tra le fila del PdL e dimessosi nel 2011 dalla carica dopo aver abbandonato il partito di Berlusconi, torna alla politica attiva dopo quasi due anni.

Rosario Cusmai, segretario provinciale del partito | “E’ una adesione che accogliamo con piacere poiché Sepalone si è dimostrato persona estremamente attiva e vivace nel corso del suo sia pur breve mandato alla Circoscrizione Sud.

Inoltre è un giovane ed è sempre una buona notizia sapere che i giovani vogliono ancora impegnarsi in politica. Un mondo che, purtroppo, si dimostra sempre più distante dalle loro istanze e dall’essere attrattivo, ma che ha un bisogno vitale di quell’energia che solo i giovani possono dare entusiasticamente.

L’adesione di Sepalone a Scelta Civica è l’adesione ad un progetto che, negli ultimi mesi, sta indubbiamente riscontrando il favore di quanti, a Foggia e in provincia, vogliono impegnarsi in prima persona in un modo di fare politica che riporti al centro dell’attenzione le persone e le istanze delle comunità dove il partito si sta visibilmente radicando.

Scelta Civica, inoltre, ufficializzerà in settimana il proprio coordinamento provinciale e cittadino per essere immediatamente operativo in vista delle prossime scadenze elettorali che ci vedranno impegnati, a partire dalle Comunali di Foggia dell’anno prossimo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La ‘Scelta Civica’ di Micky Sepalone, ex presidente della 3^ Circoscrizione Sud

FoggiaToday è in caricamento