rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Politica

Forza Nuova, nominato il segretario cittadino di San Marco in Lamis

E’ Michele La Sala, impiegato e referente delle Poste Italiane. A San Giovanni Rotondo nasce Lotta Studentesca

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Nella serata di domenica 13 ottobre 2013, c’è stato  l’incontro tra tesserati e simpatizzanti locali del gruppo politico Forza Nuova della città di San Giovanni Rotondo. La particolarità è stata rappresentata  da un folto gruppo di giovani studenti, per lo più frequentatori dell’istituto alberghiero “Michele Lecce“, dove sono state poste in evidenza le problematiche scolastiche quali la sicurezza, aule piccole e spesso non idonee, poca edilizia scolastica, maggior  controllo all’interno degli istituti sulla presenza di droga, palestre più idonee allo svolgimento di varie tipologie di sport, revisione dei test scolastici con derivati al marxismo, applicazione dell’ultima circolare del Ministero sull’abrogazione della ricreazione, ( praticamente dei lager..), mancanza di sensibilizzazione  da parte della presidenza ad intercedere presso gli uffici della Sita per aumentare le corse (in particolar modo alle fine delle lezioni), a fronte di un sconsiderato e ingiustificato aumento dell’abbonamento.

Per le tante problematiche esposte dai ragazzi, il segretario cittadino e coordinatore del Gargano, Saverio Siorini, ha reso necessario la creazione, anche a San Giovanni Rotondo, del gruppo “Lotta Studentesca“, un sicuro interlocutore tra le istituzioni scolastiche e gli alunni. Senza avversità d’istituzione e rifiuto di richieste, inoltre, si è deciso di organizzare uno sciopero locale (data da destinarsi), in modo da portare in evidenza le problematiche presenti negli istituti scolastici locali.

Nella stessa serata si è provveduto alla nomina del segretario cittadino della città di San Marco In Lamis  e quindi alla formazione del nuovo nucleo di Forza Nuova. Michele La Sala, impiegato e referente delle Poste Italiane, è un personaggio conosciuto nell’ambiente locale, dotato di grande carisma e senso di responsabilità, una scelta matura e ponderata da tempo, per la quale è stata evidenziata la sua capacità di porsi, come punto di equilibrio, tra i cittadini di San Marco In Lamis e Forza Nuova, nel suo metodo di dialogo, oltre alla sua devozione al Nazionalismo e senso d’amore per la propria città.

Un altro tassello, importante, che fregia di successi la provincia di Foggia e aumenta l’esposizione della sua immagine territoriale nazionale a completamento del  grande puzzle di una grande formazione politica, dove da tempo Forza Nuova  ha dimostrato di essere l’unica opposizione ad un Governo fatto di usurpatori della dignità del popolo Italiano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Nuova, nominato il segretario cittadino di San Marco in Lamis

FoggiaToday è in caricamento