rotate-mobile
Politica San Michele

Luigi Miranda: "Mi candido a sindaco di Foggia a capo di una Lista Civica"

L'avvocato foggiano non ha dubbi: "“Il tempo della vecchia politica è oramai scaduto. Foggia ha bisogno di una riscossa economica e civile"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Luigi Miranda, ringrazia e rifiuta l'offerta. Non sarà il candidato sindaco dell'UDC come sbandierato dall'onorevole Angelo Cera, ma proseguirà la sua corsa al Palazzo a capo di una Lista Civica. "Apprendo dalla stampa la dichiarazione dell’Onorevole Cera con la quale mi propone come candidato Sindaco di Foggia per l’UDC", spiega l'avvocato foggiano.

"Lo ringrazio per le parole di apprezzamento, ma io ho già deciso: mi candido a sindaco di Foggia a capo di una Lista Civica, espressione del mondo delle associazioni e dei movimenti con cui ho condiviso i dieci anni del mio impegno politico e sociale, insieme ai tanti amici dell’Associazione Qualità della Vita".

LEGGI CERA SU FB DESIGNA MIRANDA COME CANDIDATO SINDACO UDC

Su una cosa però Miranda è d’accordo con Cera: “Il tempo della vecchia politica è oramai scaduto. Foggia ha bisogno di una  riscossa economica e civile e dobbiamo riconsegnare il futuro della città soprattutto nelle mani dei giovani. Il rilancio occupazionale, la sicurezza e la qualità della vita saranno i temi centrali del programma che costriuiremo insieme a quanti vorranno condividere una battaglia decisiva per ridare speranza alla nostra Città”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luigi Miranda: "Mi candido a sindaco di Foggia a capo di una Lista Civica"

FoggiaToday è in caricamento