rotate-mobile
Politica

San Marco in Lamis, PD: “Cinque atti di giunta errati sui lavori della Villa”

Dopo aver segnalato i grossolani errori, il gruppo consiliare del PD ricorda alla maggioranza che “la gratta frettolosa fa i gattini ciechi”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Con la Delibera di Giunta n° 110 del 21/07/2011 l'amministrazione riconosce gli "errori commessi (ben 5 atti errati!), evidentemente dovuti alla fregola, mista a confusione, di cui è pervasa la giunta Cera, errori da noi subito segnalati con richiesta di parere al Segretario comunale, al Revisore dei conti e al Prefetto".

Questi atti riguardavano i lavori di riqualificazione della villa comunale che non avevano perciò alcuna copertura finanziaria, visti gli atti che di fatto erano nulli.

"Prendiamo perciò atto, con favore, che la giunta ha accolto le segnalazioni, rimediando agli errori, che il gruppo consiliare del PD ha rilevato nell'interesse della città, volendo soltanto ricordare alla maggioranza un vecchio proverbio: la gatta frettolosa fa i gattini ciechi".

DELIBERA DI GIUNTA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Marco in Lamis, PD: “Cinque atti di giunta errati sui lavori della Villa”

FoggiaToday è in caricamento