rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Politica

Emilio Gaeta coordinatore Fli di San Severo

I lavori sono stati presieduti dal coordinatore provinciale di FLI, avvocato Fabrizio Tatarella

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Emilio Gaeta-2-4Si è svolto venerdì scorso, 9 giugno,  il 1° congresso di FLI a San Severo. Emilio Gaeta è il primo Coordinatore cittadino eletto del partito di Fini a San Severo. Subentra al Commissario uscente Salvatore Tempesta. Nutrita la partecipazione alle operazioni di voto di tutti gli iscritti appartenenti a tutti e tre i circoli territoriali: "G. Almirante", "G. Tatarella" e "Città del Sole".

Alle votazioni, protratte per tutta la giornata, ha partecipato circa il 70% degli iscritti. Si poteva eleggere l' unico candidato alla carica di coordinatore per acclamazione, ma si e' voluto procedere comunque alle votazione proprio con l'intento di dare un importante segnale di effettiva trasparenza e partecipazione.

Registrata la presenza del Sindaco Gianfranco Savino e di assessori comunali (Rizzo e Di Monte) e dei consiglieri Caposiena, De Maio, di rappresentanti dei Partiti, Iantoschi per Udc e Altobella per Api. I lavori sono stati presieduti dal coordinatore provinciale di FLI, avvocato Fabrizio Tatarella. Tra gli interventi anche quelli del dirigente provinciale Fernando Tartarino e del Coordinatore dei giovani di Generazione Futuro Giuseppe Bruno.

Il programma del neo Coordinatore Gaeta  è quello di strutturare il partito con la massima partecipazione degli iscritti, aprirsi dialogando con gli altri partiti, movimenti ed associazioni, definire un nuovo un progetto amministrativo per la città basato su trasparenza, legalità e liste pulite.

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emilio Gaeta coordinatore Fli di San Severo

FoggiaToday è in caricamento