rotate-mobile
Comunali Foggia 2014 Centro - Università

Tecniche di disostruzi​one delle vie aeree: incontro in via Tugini con Miranda

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Lunedì 12 maggio, alle ore 18, in via Tugini 44, presso il comitato elettorale del candidato sindaco Luigi Miranda, si terrà il corso sulle 'Tecniche di disostruzione delle prime vie aeree nell'adulto, nel bambino e nel lattante', l'evento è promosso dal Centro di formazione Capitanata, di cui fa parte la candidata consigliera della lista 'Miranda Sindaco', Giovanna Faccilongo, caposala del reparto di rianimazione degli Ospedali Riuniti di Foggia. Nell'occasione il candidato sindaco Luigi Miranda si presterà per una lezione dimostrativa.

Saranno presenti e interverranno nel corso della serata: il direttore scientifico del Centro di formazione di Capitanata, dott. Pasquale del Vecchio, il dott. Nicola D'Argenio e Maria Grazia Tiscia (istruttore Blsd, Pblsd, Ptc). A supportare la candidata Faccilongo anche Francesco Partipilo, che ha conseguito il titolo di esecutore per le tecniche di BLS e con il quale la candidata in questa campagna elettorale ha deciso di viaggiare in tandem, poiché legati dagli stessi impegni sociali e di volontariato, che dice: "E' importante che tutti i cittadini siano formati sulle tecniche di disostruzione, perché fondamentali per gestire il primo soccorso in caso di necessità".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tecniche di disostruzi​one delle vie aeree: incontro in via Tugini con Miranda

FoggiaToday è in caricamento